Arredamenti Bio

Legno, marmo, ferro, vetro sono gli elementi naturali con cui costruiamo gli arredamenti bio e i mobili di una casa. Noi crediamo nel benessere che deriva dal vivere in ambienti quanto più possibile naturale e a misura d’uomo.

Abbiamo deciso di sviluppare un concetto innovativo dell’abitare, sostenuto da una filiera eco sostenibile, dalle foreste all’installazione degli arredi.

Per questo anche noi, come Antonio Stradivari, dalla Val di Fiemme cogliamo il legno nel suo momento di maturazione e solo da coltivazioni eco compatibili.

Con questi materiali realizziamo arredamenti bio, come le nostre collezioni di cucine, madie, credenze, camere da letto, armadi, ambienti living, salotti e camerette per bambini e ragazzi, che possiamo tranquillamente definire uniche e sicure.

Anche nella scelta dello stile l’offerta è ampia e personalizzata, dallo stile country, allo stile classico fino allo stile moderno.

Eseguiamo controlli a campione sulla qualità dei materiali, prima di utilizzarli per i nostri mobili e arredi e verifichiamo anche che il legname sia non radioattivo.

Odori, colori ed energie… se sono naturali favoriscono il tuo benessere.