Zanotto arredamenti

CHI SIAMO

Dall’albero al mobile su misura, dal design di interni alla creazione di mobili bio naturali che rispettano la natura e l’uomo. Questa é ZANOTTO. Un’azienda che nasce da artigiani maestri ebanisti negli anni ’70. Da Elia Zanotto (padre e fondatore) l’azienda si sviluppa negli anni attraverso i figli Luigi, Roberto, Paola e Matteo, cercando sempre di realizzare mobili e arredamenti in legno curati, personalizzati e su misura per singoli ambienti o per tutta la casa.

Il design é 100% made in Italy con forme che spaziano dallo stile country, allo stile classico per finire con lo stile moderno. Le forme e le soluzioni d’arredamento personalizzate, rendono le collezioni Zanotto uniche e preziose: massima libertà creativa e di scelta per qualsiasi spazio abitativo, dalla cucina su misura, alle soluzioni d’arredo per soggiorni e  sale da pranzo, fino alle camerette per bambini e ragazzi, disegnate e costruite con materiali naturali, legni trattati con olii vegetali, rispettando le normative e certificazioni DIN EN 71.

Possiamo garantirvi una rigorosa scelta di pregiate materie prime naturali derivate da una gestione sostenibile, tramite programmi di rimboschimento, certificate dall’ente forestale per la tutela dell’ambiente.

La certezza di aver influito positivamente sul clima e l’ambiente, ci rende felici e orgogliosi perché, il mobile e l’arredamento in legno al 100% offrono qualità, comfort e sicurezza.

Lavoriamo per voi con gli strumenti migliori: la testa, il cuore e le nostre mani.


Usiamo le nostre mani, coordinate dal pensiero e l’esperienza costruita fin da bambini con nostro padre Elia e molti dei maestri ebanisti che, nel distretto del mobile bassanese, hanno fatto la storia dell’artigianato italiano.

Lavoriamo il legno come elemento primario delle nostre creazioni d’arredamento e utilizziamo ogni nostra nostre tecnica, sempre rispettando ciò che la natura ci ha donato.

Abbiamo un reparto produttivo organizzato per realizzare mobili e arredamenti naturali su misura e personalizzati. Li costruiamo, li rifiniamo, li montiamo e smontiamo prima di consegnarveli. Questo per assicurarvi la massima sicurezza dei materiali usati e un lavoro a regola d’arte.

La falegnameria è la nostra casa, da sempre, e con i nostri collaboratori lavoriamo in armonia per costruire ogni giorno, un’emozione da portare in un’altra casa.